scuola 2k

ass k

azienda k

cittadino k

circolo k

990x117 copia

Legambiente aderisce sabato 16 maggio all’iniziativa BellaMilano

ImmagineSabato 16 maggio un centinaio di volontari del Cigno verde al lavoro per ripulire strade, giardini e muri

Legambiente Lombardia aderisce all’iniziativa BellaMilano e sabato sarà al lavoro con i suoi volontari tra le strade della città.

L’associazione ha previsto ben 3 appuntamenti in diversi quartieri: all’Isola, in via Morganti e in via Padova, dove un centinaio di volontari si daranno da fare per ripulire strade, giardini e muri.

“La nostra associazione da anni organizza Puliamo il Mondo, evento in cui migliaia di volontari si danno da fare per rendere più le belle le nostre città – dichiara Franco Beccari, di Legambiente Lombardia - ci è sembrato naturale quindi dare la nostra adesione a questa iniziativa amica dell’ambiente e poter fare la nostra parte per Milano. Sabato quindi saremo in strada, armati di scope e guanti, al lavoro per ripulire parchi, cortili e strade dai rifiuti”.

Legambiente invita tutti quelli che vorranno dare una mano ad aggregarsi ad uno dei 3 appuntamenti organizzati per sabato 16 maggio. Si inizia in via Morganti, angolo via Redi, dalle 10 alle 12 per la pulizia dei giardini. Dalle 15 alle 17 pulizie nel quartiere Isola, appuntamento nel parcheggio della fermata Gioia della metro Verde. Alle 16 invece, l'associazione Amici del Parco Trotter con la collaborazione di Legambiente ripulirà i muri all'ingresso di via Padova.

gli Amici di Pim

sito denuclearizzato

banner 125x125

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

E' possibile avere maggiori informazioni consultando il link seguente o approvare direttamente tramite il pulsante sottostante. Per saperne di piu'

Approvo