scuola 2k

ass k

azienda k

cittadino k

circolo k

990x117 copia

#Romasiamonoi, Legambiente raccoglie la sfida: invita Gassman a partecipare a PIM

NEWS 155305bSu twitter l'attore Alessandro Gassmann ha lanciato una sfida a tutti i cittadini romani con #Romasonoio: rimboccarsi le maniche ed impegnarsi autonomamente per far tornare la città alla bellezza che merita.

 

Legambiente plaude all'iniziativa dell'attore, lo invita a partecipare alle giornate di volontariato di settembre e chiede a tutti gli artisti ed intellettuali di supportare la campagna e coinvolgere i propri concittadini in azioni simili in tante città italiane.

 

Legambiente infatti fin dal 1993, si impegna in questo senso con la campagna "Puliamo il mondo" in programma nei giorni 25, 26 e 27 settembre: l'obiettivo è proprio quello di ripulire le aree più degradate d'Italia restituendole alla bellezza che meritano.

"Invitiamo Gassmann, romani ed istituzioni ad armarsi con noi di sacchi e guanti per uno straordinario Puliamo Roma. Merita un applauso l'iniziativa di Alessandro Gassmann e lo invitiamo a partecipare insieme a noi al prossimo Puliamo il Mondo, la più grande giornata di volontariato internazionale, insieme alle romane e ai romani che vogliono rendere migliore la propria città", dichiara Roberto Scacchi, Presidente di Legambiente Lazio. "Ognuno faccia il proprio dovere e mentre le istituzioni hanno il compito di non lasciare soli i volontari che si impegnano quotidianamente e di rendere ordinaria la cura della capitale, associazioni e cittadini sono pronti più che mai a fare la loro parte. È per questo che invitiamo ufficialmente Alessandro Gassmann a scendere in campo con noi nella prossima edizione della nostra campagna per una edizione straordinaria chiamata 'Puliamo Roma', perchè #Romasiamonoi."

gli Amici di Pim

sito denuclearizzato

banner 125x125

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

E' possibile avere maggiori informazioni consultando il link seguente o approvare direttamente tramite il pulsante sottostante. Per saperne di piu'

Approvo