scuola 2k

ass k

azienda k

cittadino k

circolo k

990x117 copia
Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 settembre per informazioni: 02 97699328 oppure 02 97699323

Alessandro Gassmann mantiene la promossa e la Marchini aderisce!

gassmannEh bravo Alessandro! Come ogni galantuomo, ha mantenuto la promessa: dopo l' annuncio lanciato dal Sudamerica (dove si trovava per lavoro), Alessandro Gassmann, lunedì scorso una volta tornato a Roma si è armato di ramazza ha ripulito la strada davanti casa rilanciando l’iniziativa #romasonoio.

 

«#romasonoio un’ora e dieci di lavoro ed il vicoletto quasi brilla. Settimana prox attacco la scritta in terra!», ha twittato allegando una foto aggiungendo.

 

«Allora guano escluso, le cicche sono state le nemiche N1... non si scollano dal sampietrino. Ora aspettiamo i nuovi 300 spazzini annunciati dal Comune». A riprova del suo operato ha anche postato una foto dove mostra una vescica sul dito causata dall'uso prolungato dello scopettone.

Il buon esempio è contagioso!

Simona Marchini infatti attraverso la rete ha comunicato che parteciperà anche lei: «Alessandro ha fatto benissimo a dare il buon esempio. Lo farò anche io ai Parioli. Vorrei mettere insieme dei ragazzi per ripulire almeno i giardinetti di zona, che sono in condizioni mostruose - ha aggiunto - e provare a creare un minimo di coscienza civica e di collaborazione tra gli abitanti del quartiere. Mi piacerebbe creare un piccolo fondo nel quale ognuno mette ciò che può, che possa servire a dare un piccolo compenso ai giovani che si impegnano nelle pulizia dei giardini. Devo valutarne la fattibilità, ma lo farò se non ci sono controindicazioni di tipo tecnico burocratico».

gli Amici di Pim

sito denuclearizzato

banner 125x125

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

E' possibile avere maggiori informazioni consultando il link seguente o approvare direttamente tramite il pulsante sottostante. Per saperne di piu'

Approvo