Zurich per Puliamo il Mondo nella settimana della Global Community Week. Sempre più numerose le aziende che aderiscono a Puliamo il Mondo!


IMG 6773Zurich conferma l’impegno nel sociale ed in particolare verso le comunità del territorio, in linea con i valori che guidano il Gruppo, e nella settimana della Global Community Week con i volontari di Legambiente e i volontari del Giardino degli Aromi, si dedica alla manutenzione del verde "Pulizia non solo dai rifiuti ma anche dall'indifferenza!".
L'appuntamento è al Padiglione 9 del Giardino del Paolo Pini, a Milano, davanti all'Hospice "il Tulipano", dove si opererà la pulizia di ramaglie e infestanti, il taglio di polloni e rami bassi, la messa a dimora di piante. Nel pomeriggio, dopo il pranzo con i collaboratori del Giardino degli Aromi, è prevista una passeggiata con apprendimento della biodiversità del Parco, dedicata alla scoperta delle piante e fiori autoctoni ed alle loro proprietà officinali. Zurich Italia sarà ancora protagonista di Puliamo il Mondo il 25 settembre.

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo