Per il 2° anno Aon è a Puliamo il Mondo per le sue giornate di volontariato aziendale

copertinanews2Per il secondo anno consecutivo Aon ha scelto la campagna di Puliamo il Mondo per le proprie giornate di volontariato aziendale. Martedì 21 cinque iniziative in contemporanea, ad Ancona, Napoli, Milano, Brescia e Genova. Mentre oggi, giovedì 23, è stata protagonista Monza.

A Milano, i collaboratori della società, in collaborazione con il Circolo Viviconstile di Legambiente, hanno contribuito alla sistemazione del verde e alla piantumazione dei bulbi davanti all'Hospice Il Tulipano, all'interno dei giardini del Paolo Pini. Alle attività hanno preso parte anche le ragazze ed i ragazzi dell'associazione “Il giardino degli Aromi”.

Mentre ad Ancona, i dipendenti di Aon con il supporto di Legambiente Marche e del Circolo di Legambiente il Pungitopo di Ancona, hanno restituito bellezza alla Baia di Portonovo nel Monte Conero, ripulendo i percorsi che portano il mare.

Le foto dell'iniziativa ad Ancona

aonancona1.jpgaonancona2.jpgaonancona3.jpgaonancona4.jpgaonancona5.jpgaonancona6.jpg

 

Le foto dell'iniziativa a Milano

pimaon1.jpgpimaon2.jpgpimaon3.jpgpimaon4.jpgpimaon5.jpgpimaon6.jpg

 

Le foto dell'iniziativa a Monza

aonmonza.jpgaonmonza2.jpgaonmonza3.jpgaonmonza4.jpgaonmonza5.jpgaonmonza6.jpg

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo