Dal 8 al 11 novembre torna Ecomondo a Rimini. Noi ci saremo, voi?

ecomondo2016 legambienteLegambiente è patrocinante e membro del Comitato scientifico di Ecomondo, che ospita il grande appuntamento degli Stati Generali della Green Economy. Ed è, inoltre, parte del Comitato di indirizzo del progetto Città Sostenibile, il progetto di Rimini Fiera all’interno di Ecomondo.

Idee e soluzioni in rete per città all’avanguardia pensate intorno ai bisogni dello sviluppo dell’Italia, Legambiente torna così alla 20a edizione della Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

AREA LEGAMBIENTE: nel Padiglione B7, della Città sostenibile, presenteremo una mostra dal titolo #RIGENERIAMOCI. Presenteremo le innovazioni green e i materiali di ultima generazione per le città e l’edilizia e dimostreremo come soluzioni sostenibili possono trovare spazio nel mercato.

Racconteremo dell’evoluzione nel rapporto tra Pubblica Amministrazione, cittadini e impresa, dove il ruolo di ognuno è quello di poter essere un partner del cambiamento.

Partners della mostra: Airlite, Alascom, Catalyst, Eurosintex, Lessmore, Manifattura Maiano, Studio Sma, Tecnosugheri.

Per il programma di tutte le iniziative di Legambiente a Ecomondo clicca qui

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo