Puliamo il Mondo e Ied Torino, ancora insieme per il 2017!

PIM IEDDal 2014 l'Istituto Europeo di Design di Torino collabora con Legambiente alla realizzazione della campagna di comunicazione di Puliamo il Mondo.

IED Torino da oltre 25 anni ha sviluppato una metodologia didattica innovativa, incentrata sulla sinergia tra tecnologia e sperimentazione, creatività, strategia e comunicazione integrata, aspetti di mercato e nuove professionalità. Lo scopo dell'Istituto è dare agli studenti conoscenza e strumenti efficaci per rispondere alle richieste in continua evoluzione del mondo del lavoro, attraverso un costante collegamento tra sapere e saper fare, premessa indispensabile per la crescita professionale.

Anche per il 25esimo anno di Puliamo il Mondo, gli studenti del 3° anno del corso di GRAPHIC DESIGN, coordinati dal docente Matteo Milaneschi, stanno lavorando in gruppo per la campagna di comunicazione 2017. Le ragazze ed i ragazzi che collaboreranno con noi per questa edizione e che stanno frequentando il Corso di Design and Creative Thinking sono:

- Simone Cassinelli, Luca Ostorero, Beatrice Marengo   

- Gabriele Falcone, Francesco Ferrero, Francesca Graffi

- Nicole Vivaldo, Luca Fiori, Leone Pasero - Andrea Rivolta, Alessandro Segati, Martina Scagliotti

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo