Puliamo il Mondo 2018... si parte!

Riparte l’organizzazione della più grande iniziativa di volontariato ambientale, organizzata in Italia da Legambiente.
Puliamo il Mondo 2018 si terrà il 28, 29 e 30 settembre ma potrete organizzare l'iniziativa anche in altro periodo, purché compreso tra il 1 Marzo e il 30 Novembre 2018.
 
 

In Italia siamo giunti alla 26esima edizione e siamo orgogliosi dei risultati raggiunti: oltre 600 mila volontari nel 2017, distribuiti in 1.700 comuni, hanno reso fruibili e recuperato oltre 4.000 aree del nostro Paese.

Facciamo Puliamo il Mondo da anni, tutti insieme, giovani, anziani, italiani e non, amministratori locali, imprese, scuole, uniti da un obiettivo comune: rendere migliore il nostro territorio!

Anche per questa edizione, le scuole partecipanti avranno la possibilità di diventare “Classe Amica di Puliamo il Mondo”, per poter proseguire l'impegno iniziato con le giornate di volontariato.
Per maggiori informazioni scrivere a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per aderire alla campagna è necessario compilare la scheda di adesione in formato cartaceo, scaricando i moduli nelle pagine interne del sito (CLICCA QUI), oppure attraverso il format dedicato (CLICCA QUI).

Buon Puliamo il Mondo!

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo