18 e 19 maggio Criteo al Paolo Pini per il Volontariato Aziendale

I collaboratori della società CRITEO in collaborazione con i Volontari del Circolo Legambiente Viviconstile Milano la Cooperativa "il Giardino degli Aromi" si sono dedicati il primo giorno, giovedì 18 maggio, alla riqualificazione e alla pulizia del terreno appena ottenuto in concessione, per prepararlo alla realizzazione di orti sociali.

Quello della Cooperativa è un progetto ambizioso che mira ad impegnare nei prossimi mesi, i molti ragazzi migranti loro ospiti e che sta prendendo corpo anche grazie al supporto ed alla collaborazione delle realtà private del territorio milanese. 

Venerdì 19 maggio, invece, un altro gruppo di volontari di CRITEO, non si sono fermati neanche di fronte alla pioggia ed hanno contributo alle giornate di volontariato aziendale attivandosi per il recupero di alcuni spazi interni della sede della Cooperativa.

Un altro esempio di generosità di un'importante Azienda, che ha offerto ai propri Collaboratori la possibilità di partecipare ad importanti azioni di valore sicuramente ambientale ma anche e soprattutto sociale.

 

CRITEO1.jpgCRITEO2.jpgCRITEO3.jpgCRITEO4.jpgCRITEO5.jpgCRITEO6.jpg

legambiente-network Aree di azione di Legambiente: Volontariato - Turismo - Trasporto - Territorio - Scuola - Rifiuti - Natura - Inquinamento - Globalizzazione - Energia - Economia
 Ecomafia - Clima - Città - Beni culturali - Alimentazione - Acqua

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo