scuola 2k

ass k

azienda k

cittadino k

circolo k

990x117 copia

Per il primo anno KellyDeli partecipa a Puliamo il Mondo

COPERTINA KELLIIl pomeriggio di mercoledì 21 settembre, è stato un giorno lavorativo insolito per i 22 collaboratori della KellyDeli: dalle 14 alle 18 hanno infatti contribuito a ridare bellezza a parte dei Giardini “Paolo Pini” dell'Hospice Il Tulipano, a Milano.

Con il supporto dei Volontari di Legambiente ed in collaborazione con l'associazione “Il giardino degli Aromi”, i dipendenti della società hanno contribuito alla sistemazione del verde, alla costruzione di siepi e alla raccolta di foglie e ramaglie. In questo modo hanno quindi dato il via ai lavori, che proseguiranno nei prossimi mesi, necessari per la realizzazione di alcuni orti che saranno piantumati la prossima primavera.

I dipendenti della KellyDeli hanno risposto con grande entusiasmo e con un sorprendente spirito di cooperazione: dai primi momenti del pomeriggio si sono attivati per svolgere al meglio il loro “compito” consapevoli del ricco valore sociale ed ambientale dell’iniziativa.

Un altro importante esempio di Volontariato Aziendale promosso da Legambiente in occasione della campagna “Puliamo il Mondo”: il volontariato d’impresa è di fatto la nuova frontiera della Responsabilità Sociale, un esempio concreto di impegno verso la società da parte di Aziende e realtà private che decidono di contribuire a migliorare la propria città e offrire un’occasione di socializzazione ai proprio collaboratori, in nome della valorizzazione e della tutela dei beni comuni.

 

KELLYDELI_1.jpgKELLYDELI_2.jpgKELLYDELI_3.jpgKELLYDELI_4.jpgKELLYDELI_5.jpgKELLYDELI_6.jpgKELLYDELI_7.jpgKELLYDELI_8.jpgKELLYDELI_9.jpg

 

gli Amici di Pim

sito denuclearizzato

banner 125x125

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

E' possibile avere maggiori informazioni consultando il link seguente o approvare direttamente tramite il pulsante sottostante. Per saperne di piu'

Approvo