scuola 2k

ass k

azienda k

cittadino k

circolo k

990x117 copia

PiM oltre le barriere (geografiche): con Palladio Group siamo arrivati in Serbia

COPERTINA okL’edizione 2016 di Puliamo il Mondo è dedicata all’integrazione e all’abbattimento delle barriere. Per il secondo anno consecutivo Puliamo il Mondo e Palladio Group hanno scelto di dare un senso geografico alle “barriere” organizzando una giornata di volontariato ambientale presso il proprio stabilimento serbo di Palladio East.

Durante la mattinata di venerdì 23 settembre, grazie anche alla collaborazione dell’Organizzazione Turistica della Serbia e degli Istituti scolastici del Comune di Vršac, sono state ripulite le aree dell’Oasi Naturale dei Monti di Vršac (Serbia). Circa cento studenti delle scuole della città sono intervenuti con entusiasmo e con un vivace spirito di partecipazione, consci del proprio “compito” e del valore collettivo ed ambientale della mattinata extra scolastica.

Quello di Palladio Group è un altro esempio di come poter partecipare al Volontariato Aziendale promosso da Legambiente attraverso la campagna “Puliamo il Mondo”. La Palladio Group ha infatti deciso di contribuire alle giornate di volontariato, sostenendo la partecipazione delle scuole, ossia finanziando i materiali e collaborando all’organizzazione dell'iniziativa.

Il Volontariato d’Impresa, o Volontariato Aziendale, è la nuova frontiera della Responsabilità Sociale: un modello realistico di legame verso la società da parte di Aziende e realtà private che può concretizzarsi in giornate di iniziative con i collaboratori della Società, oppure attraverso il sostegno di iniziative come questa, sempre in nome della valorizzazione e della tutela dei beni comuni.

 

PALLADIO_1.jpgPALLADIO_2.jpgPALLADIO_3.jpgPALLADIO_4.jpg

gli Amici di Pim

sito denuclearizzato

banner 125x125

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

E' possibile avere maggiori informazioni consultando il link seguente o approvare direttamente tramite il pulsante sottostante. Per saperne di piu'

Approvo