scuola 2k

ass k

azienda k

cittadino k

circolo k

990x117 copia

Per il terzo anno Hankook e EcoTyre sostengono la scuola di Monza

Coeprtina MunariAnche nel 2016 Hankook ed il Consorzio EcoTyre, per il terzo anno consecutivo, hanno dato la possibilità agli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria "Munari" di Monza, di svolgere Puliamo il Mondo, la più grande iniziativa di volontariato ambientale in Italia, mettendo a disposizione i kit per la pulizia a tutti gli alunni ed insegnanti.

Oltre cento gli studenti coinvolti nella mattinata: l'iniziativa si è svolta il 13 ottobre con la collaborazione dei Volontari del Circolo Alexander Langer di Legambiente Monza.

Gli alunni hanno partecipato in maniera vivace durante tutta la mattinata: l'entusiasmo dei giovani volontari non è stato minimamenti scalfito dalle condizioni meteo non propriamente favorevoli, ma muniti di guanti e di ramazza hanno ripulito il grande giardino interno e l'area antistante l'entrata della loro scuola.

Quello di Hankook ed EcoTyre è un altro notevole esempio di Volontariato Aziendale promosso da Legambiente in occasione della campagna “Puliamo il Mondo”: il volontariato d’impresa è di fatto la nuova frontiera della Responsabilità Sociale, un esempio concreto di impegno verso la società da parte di realtà private che decidono di contribuire a migliorare la propria città e offrire un’occasione di socializzazione in nome della valorizzazione e della tutela dei beni comuni sostenendo la partecipazione delle scuole.

 

Munari_1.jpgMunari_2.jpgMunari_3.jpgMunari_4.jpgMunari_5.jpgMunari_6.jpg

 

gli Amici di Pim

sito denuclearizzato

banner 125x125

NOTA! Questo sito utilizza automaticamente i "cookies" per offrire la migliore esperienza di navigazione.

E' possibile avere maggiori informazioni consultando il link seguente o approvare direttamente tramite il pulsante sottostante. Per saperne di piu'

Approvo