ARIX: anche noi a Puliamo il Mondo!

Il 22, 23 e 24 settembre in tutta Italia prende il via “Puliamo il Mondo 2017”, l’edizione italiana di “Clean Up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale a livello internazionale promosso nel nostro paese da Legambiente. E Arix è al suo fianco.
L’impegno dell’azienda viadanese si è tradotto in un gesto molto concreto. ARIX infatti ha scelto di contribuire economicamente alla fornitura dei kit del volontario utilizzati dai bambini e ragazzi degli istituti scolastici delle aree urbane di Milano e Bologna che hanno aderito all’iniziativa, per pulire e riordinare aree di fruizione comune e di verde pubblico particolarmente bisognose di cura.

Arix ha deciso di sostenere un’iniziativa come Puliamo il Mondo perché rappresenta un perfetto esempio di quanto il tema della tutela e della responsabilità ambientale sia ormai una questione che riguarda tutti indistintamente, a partire dalle nuove generazioni. È l’ ideale parallelo con quanto in azienda si persegue ogni giorno giungendo a risultati come Tonkita - We Like Green, la prima linea di scope ed altri strumenti di pulizia realizzati esclusivamente con materie prime completamente riciclate e riciclabili.

Arix è per un mondo pulito, e vuole lanciare un segnale forte sul terreno della sostenibilità e responsabilità ambientale, anche attraverso il sostegno a iniziative come “Puliamo il mondo” e a istituzioni come “Legambiente”, ...perchè il futuro del pianeta...è anche nostro!

Ist_Besta_Milano.jpgIst_Besta_Milano_2.jpgLiceo_Volta_Milano.jpgLiceo_Volta_Milano_2.jpgMedia_Monza.jpgMedia_Monza_2.jpg